Il campione in carica si sa può dire dall’alto della sua posizione quello che vuole, a volte però, quello che si dice può essere molto molto molto controproducente, a volte addirittura catastrofico.

Il presidente della Bombonera Nicola Serami ad inizio anno pensava di essere invincibile, e per dimostrarlo si e dichiarato contro il più temuto dei nemici il mitico “Stregone Sandrino”, minacce, sfotto, insulti variegati di ogni genere, giocatori rubbacchiati al mercato, spiatine al figlio di Sandrino, insomma di tutto e di più, a tutto questo “Sandrino lo stregone” rispondeva con un semplice aahhhmmm!!!!

Quel suono sinistro per chi non ne fosse a conoscenza equivale alla più potente delle “Macumbe” fatta dal più potente ed esperto sciamano di tutte le etnie di tutti i tempi, uno di quei “aahhhmmm” e il suono che nessuno vorrebbe mai sentirsi rivolgere contro da Sandrino, ma lui incurante di ciò nella sua boriosa e megalomane supponenza continua nelle sua assurda e impossibile lotta.

Le prime avvisaglie che forse avrebbe dovuto chiedere scusa per tanta imprudenza e stoltezza si sono subito materializzate, Gattuso suo giocatore e diventato quasi cieco e indisponibile, Cassano momenti ci lascia le penne, anche lui in rosa, Abbiati con infortuni a raffica, Forlan sparito dalla circolazione ed ancora infortunato, Pato sapete tutti come stà, Torje giovane di belle speranze ha fatto parte dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto??”, senza contare la macchina incidentata dello stesso Nicola Serami e chissà cos’altro tenuto nascosto………..

Incurante di questi segnali diciamo negativi, insiste nella sua crociata, ed qui che Sandrino perde la pazienza e scatena la sua “Macumba” più devastante.

Andiamo per ordine, Nicola si presenta a sorpresa presso la rinomata “Pasticceria Pomiciò” per scatenare la sua “Macumba” contro la Gusfferson suo avversario di giornata e alleato della odiata Original Fans del presidente Sandrino, con pianti tipo “gioco in 9 se va bene forse in 10, firmo per un pareggio, in attacco ho solo Eder, mi dice male”, io faccio finta di niente ma non so come difendermi da tanto potente e distruttivo attacco,  ed il tutto stava anche funzionando, Eder segna, insomma sembra andare come aveva previsto la “Macumba soprannominata il pianto rende” sembra funzionare, ma, ce sempre un ma, commette un errore gravissimo, imperdonabile, incomprensibile per chi come lui a una spada di Damocle sulla testa.

Ora capirete, arriva la domenica e come sempre Sandrino mi viene a trovare, fa il suo solito picchettino che mi fa vedere ed aspetta che io gli dica “mi piace” e un rito ormai vecchio come il cucco, ad un certo punto si avvicina alla porta “papale” la apre e con fare curioso scruta in silenzio, ad un certo punto noto un incurvatura del sopracciglio sinistro, ed in quel momento che il cielo s’incupisce, che un silenzio surreale s’impossessa di tutto l’ambiente per circa tre secondi in cui si sente soltanto………………aahhhmmm, aahhhmmm, capite non “uno ma due aahhhmmm“, mai pensavo di assistere a una tale devastante “Macumba” ma era solo l’inizio di ciò che stava per accadere da li a pochi secondi, chiude la porta con andatura ciondolante e sorrisino compiaciuto pronuncia il “terzo aahhhmmm“, a quel punto io terrorizzato gli chiedo “ Sandrino che ce ??? “, lui dice queste esatte parole, : “Nicolino sulla schedina ma messo nantra vorta che perdo” ed li che e scattato il quarto e apocalittico “aahhhmmm”.

QUATTRO capite QUATTROOOOOOO aahhhmmm, roba che anche SHAMAN KING (per chi non lo sapesse lo stadio più alto riconosciuto per uno sciamano) sarebbe rabbrividito difronte a tale “Macumba”, in quel momento il mio cuore e stato colmo di speranza ed ho detto sono salvo.

In breve da quel momento in poi ecco cosa e successo: Inizialmente a Nicola segna Armero con assist di Isla due suoi calciatori, poi il gol viene tramutato in un autogol di Izco con conseguente annullamento sia del +3 ad Armero che del +1 ad Isla, Lodi mi segna su rigore inesistente al 95°, ed alla fine non viene concesso un dubbio assist a Lucio con il quale Nicolino avrebbe pareggiato “, voi dite e che cazzo “Macumba devastante”, ma non finisce qui, la potenza di tale “Macumba” non conosce limiti.

Lunedi vado in pasticceria ed apro la porta “Papale” e cosa vedo?? che Nicola ha fatto 4 su 5 alla schedina del fantapomiciò e cosa ha sbagliato ?? l’unica partita sbagliata e Poppy-Tanabi 1 (finita X), con Tanabi che gioca in 10,  Cavani che sbaglia il rigore decisivo per la vittoria di Poppy, e conseguente non-vincita di 950 euro da parte di Nicolino.

La morale qual’è ???? beh, e questa: “Nicolì, mo arivaje a rompe er cazzo a Sandrino”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ecco il maestro…………………………. 

 

18 Commenti

  1. NIK scrive:

    Ringrazio vivamente il pres. della gusfferson per la dettagliata cronistoria in modo che tutti abbiano preso coscenza della situazione in cui mi trovo……ma la bombonera non fà vittimismo ma tira avanti a testa alta per la sua strada, pronta a dare battaglia fino all’ultimo……………………..IL PRESIDENTE

  2. Gusfferson scrive:

    Da notare che il ” Maestro ” non porta un cappello…………..vista la folta chioma potrebbe interessare qualcuno!!!!!!!

  3. papone scrive:

    fantastico…coppi number one!!!!!!!

  4. poppyzan tirana f.c scrive:

    nicolino cretino.

  5. simone scrive:

    QUANTO TE VOIO BENE SANDRI………

  6. NIK scrive:

    che dio ve furmini……..!!!!

  7. poppyzan tirana f.c scrive:

    nuove intercettazioni:
    cavani:pronto chi e’?
    poppy: edison sono il presidente.
    cavani:ohhhh signor presidente come sta’
    poppy:bene gazie ti devo parlare
    cavani:ai sui ordini presidente,pero’ prima mi lasci ringraziarla ancora una volta per avermi tolto dalla squadra di quel coglione sbiascicone incompetente,grazie le devo la mia vita.
    poppy:era unn dovere edison,approposito ti e’ piaciuta la festa chel pres.zanna ha organizzato per te?
    cavani:si moltissimo peccato siano morte tre escort.
    poppy: solo tre, accidenti il pres. zanna si sta’ invecchiando.senti domenica dobbiamo sbagliare un rigore.
    cavani:ma presidente noi siamo una squadra gloriosa e non facciamo queste.
    poppy: si lo so ma i nostri amici di singapore mi hanno avvertito che quel roscio di serami ha scommesso una grossissima cifra sulla nostra vittoria e quindi…………..
    cavani: ma quel topo roscio maledetto?!?! allora non c’e’ problema io quello lo odio.
    poppy:benissimo.
    cavani: ma presidente ma giochiamo in casa e contro quegli spastici della tanabi! come facciamo a non vincere?
    poppy: abbiamo un alleato di ferro non ti preoccupare.
    cavani:e chi e’?
    poppy: ti dico solo, nome in codice: ALEUKKE.
    cavani: o mio dio ma non sara’ pericoloso?
    poppy:e sti cazzi magari more quel roscio nano.
    cavani:ok presidente sara’ fatto.
    poppy: ciao edison ti saluto.
    cavani: arrivederci presidente lei e’ il miglior presidente che io abbia mai avuto e mi saluti tanto il cav. zanna.
    poppy:senz’altro appena esce dalla galera e poi dalla comunita’ te lo saluto.

  8. simone scrive:

    Pres.Soriani:tu……..tu………..tu…….tu..ciao Edison come va? Edison: cosi cosi quest anno è andata cosi mi sono ritrovato con due deficenti du drogati che non si capiscono neanche tra loro ad una certa ora uno dice una cosa l altro ne fa un altra e un altra ancora…………..Pres. Soriani :cosa devi fare?Io lo sapevo ……..comunque non ti preoccupare l anno prossimo giochi con me ,ma intanto ti volevo augurare con tutto il cuore che te rompessi na gamba.

  9. NIK scrive:

    pres.bombonera: parlo con cavani?
    cavani: si chi è?
    pres.bombonera: brutto fio de na mignotta, nun te bastato ancora è? so quello
    che ha preso tu regazza e te lo sgrullata come un canavaccio,io’ levato er braccialetto d’oro che li mortacci tua era pure finto, pezzente de merda che pozza mori tu e tutti quelli come te,vaffanculo a te e sta scopa de sagina che te trovi in capoccia….comunque ascolta bene a prossima vorta che risuccede na
    fregna der genere te vengo a pià a casa….e nun scherzo è!
    cavani: tu tu tu tu tu tu tu tu tu………………………..
    pres.bombonera: ma che ma ttaccato?

  10. NIK scrive:

    i presidenti della poppyzantirana sono delle merde!

  11. tanabi scrive:

    poppi mi hai attaccato e sarai punito……….. e comunque per adesso quello spastico di tanabi ti sta pisciando in testa………………poi un altra cosa fatti una ripassatina che non sai neanche il nome di cavani si chiama edinson con la nnnnnnnnnnnnnnn salame

  12. NIK scrive:

    poppy analfabeta de merda…………..grande tanabi!

  13. poppyzan tirana f.c scrive:

    ma che ce parlo a fa co voi che sete na manica de limitati!
    freddoiese squadra de conigli!

  14. poppyzan tirana f.c scrive:

    pe colpa de nocolino fantacalcio falsato e rovinato.
    grazie a tutti quelli che lo hanno fatto entrare.
    grazie!

  15. NIK scrive:

    ti ricordo che sono venti anni che fa il fantacalcio (allora si chiamava mistichina)
    e non sei mai arrivato tra le prime quattro…la tua incapacità è sotto l’occhio di tutti, comunque ti auguro le peggiori disgrazie sportive…….e non solo.
    il prossimo anno rivoglio er nasone………….poppy merda

  16. poppyzan tirana f.c scrive:

    nicolino pupazzo.

  17. poppyzan tirana f.c scrive:

    l’incompetenza di nicolino mette in imbarazzo tutti noi!