Lo sfogo di Zlatan Ibrahimivic echeggia in tutto il mondo,riportiamo qui le sue parole e capiamo lo sfogo del campione svedese

 

 

 

Con questa squadra di merda non mi diverto  più. Quando ero giovane ho giocato con grandi squadre come la Gusfferson vincendo tutto, ora con sta squadra di merde della Freddoiese ho problemi, per cercare di segnare sono costretto a tirare in porta  da 40 metri.  Sto invecchiando ma purtroppo ho scelto la squadra sbagliata con un presidente che di calcio non capisce un cazzo.

Ibra poi continua, e accanto alla difficoltà di recupero dagli infortuni, aggiunge la notizia da prima pagina.

Non sto scherzando sulla mia situazione e mi dispiace parlarne così spesso. Mi dispiace dirlo, ma non ho la stessa grinta che avevo prima quando giocavo per la mitica Gusfferson, e mi divertivo di più alcuni anni fa. Oggi è diventato tutto uno  schifo con un presidente fracico che pensa solo a ubriacarsi e prendere contromano i sensi unici, godo quando perde,mi sono dato pure infortunato le prime giornate pur di non giocare con quella squadra de pippe,non mi vedrete in campo con i capelli bianchi e giocare fino a rovinarmi, voglio ritirarmi se devo continuare a giocare per Soriani, l’incompetente n°1 del calcio. Non è detto che ci riesca ma è questo il mio obiettivo”.

Foto di Ibrahimovic quando giocava con la Gusfferson

Prima il calcio era tutto per me, non pensavo ad altro e certe volte non andavo nemmeno a trombare pur di giocare per la Gusfferson. Adesso non è più così, mi interessano altre cose e per giocare a pallone in giardino con i miei figli mi sforzo tantissimo, Soriani mi ha rovinato ora sono costretto ha mandare a scuola calcio i miei figli da lui e sono disperato,potevano essere potenziali campioni sotto la sua guida al massimo possono diventare sicuri ubriaconi . Non credo che vogliano  fare i calciatori da grandi dopo aver visto Soriani, forse il piccolo che è molto aggressivo e assomiglia al padre darà un calcio sui coglioni a Soriani(ride)“. Ritiro prossimo dunque? “No, almeno per ora no. ma se non mi cedono mi darò al Cricket pur di non giocare con sta massa de pipponi della Freddoiese.

 

 

5 Commenti

  1. Poppyzan Tirana scrive:

    freddoiese merda!

  2. libano scrive:

    freddoiese merda!!!!

  3. NIK scrive:

    freddoiese merda!

  4. Seraminha scrive:

    FREDDOIESE MERDA RIMISTICATA!!!

  5. Cimmena scrive:

    Freddoiese merda