Ad un certo punto della vita, bisogna assumersi le proprie responsabilità, voglio conoscere mio figlio!

Una frase destinata a sconvolgere l’ambiente del FantaPomicio, in un’intervista esclusiva alla nostra redazione, il leone nero ha infatti dichiarato di avere un figlio segreto nato da una relazione con una donna italiana sposata, della quale però, il centravanti bianco-blu non rivela, al momento,  l’identità.

Figlio di Madre Ignota dunque? Per rispondere alla domanda e cercare di fare luce sulla vicenda, abbiamo sguinzagliato i nostri migliori cronisti d’assalto che, anche questa volta, riescono a centrare l’obiettivo. In esclusiva per il nostro giornale abbiamo le foto del presunto figlio di Cisse. Le foto sono state scattate nel centro sportivo di una piccola squadra di calcio della Provincia di Roma, nelle cui giovanili  il ragazzino gioca, come attaccante,  sotto mentite spoglie (sembra venga spacciato come il figlio di un vecchio amico dell’allenatore).

I nostri inviati hanno tentato di rompere il muro di omertà che circonda la vicenda, cercando di avvicinare i dirigenti della piccola squadra, ma alle prime domande sono stati allontanati in modo violento.

Certo, la fama di Tombeur de Femmes del calciatore Francese (della quale abbiamo avuto modo di parlare tempo fa in un altro articolo), renderà la ricerca della Madre Ignota e del relativo Cornutone più difficile, ma siamo certi che grazie alle capacità dei nostri giornalisti e alle segnalazioni dei lettori, sapremo presto dare un volto ad entrambi.

 

 

2 Commenti

  1. poppyzan tirana f.c scrive:

    mmmmmmmmmmh una faccia rivista!

  2. papone scrive:

    ..me sa me sa……….e si e prorio na faccia rivista…..