E così ancora una volta la dura legge dell’Ex viene rispettata e la Freddoiese subisce l’umiliazione della devastante Poppyzantirana. Dopo il pareggio ottenuto in extremis, grazie ad una clamorosa svista arbitrale, nel derby con la Seraminha, arriva la cocente sconfitta ad opera della squadra di Mister Urbani.

«Contro le grandi ci esaltiamo, fermeremo la corsa al vertice della Poppyzantirana e ci proietteremo in alto. Lo scudetto è il nostro obiettivo. Inutile nasconderlo.»

Così parlava Soriani cercando di rassicurare una piazza esasperata dai continui proclama del Presidente cui fanno seguito solo indegne e bieche figuracce.

«Cavani? Non sarà un problema, ho messo a punto la gabbia»

Tripletta dell’ex e Soriani subito contenstato.

«Basta! Hai rotto er cazzo000!» E’ l’urlo di una tifoseria stremata dalla pochezza della propria squadra e dalla boria del proprio presidente, una delusione profonda serpeggia negli stati d’animo di tutta la città.

Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite, domani si torna in campo. Scontro dal sapore di spareggio salvezza per la Freddoiese che visita la rinnovata Cristottenham, investita nell’estate dallo scandalo «veline & polverine» ha rinnovato organico e struttura societaria dopo i “fasti” della Dandy Utd.

FREDDOIESE–POPPYZANTIRANA

0 - 5


Tags

 

11 Commenti

  1. Enrico scrive:

    Che mondo sarebbe senza Freddoiese (merda)!? Quante risate ci perderemmo…..

  2. simone scrive:

    ANSA.:,FACCIO PRESENTE CHE STIAMO SOLO ALL INIZIO,L ANNO è LUNGO…NON ABBIAMO AVUTO FORTUNA(A DIFFERENZA DI ALTRI VEDI 1 CLASS.)PRONTI VIA E ABBIAMO PERSO IN ORDINE CRONOLOGICO IBRAIMOVIC ALVAREZ GILARDINO BIAVA OSVALDO…………(POI DITE DER CAPARDI MORTACCI VOSTRA)COMUNQUE FIERI DI ESSERE..E NON DI APPARIRE POPPYZANTIRANA /SERAMIHNA MERDA

    • Amministratore scrive:

      Si prega il presidente della freddoiese, di non utilizzare solo il testo maiuscolo che in internet, secondo la netiquette, equivale ad urlare. Capiamo l’inesperienza dello stesso visto che a Freddopoli internet è una scoperta recente, ma tra persone di serie A il concetto non dovrebbe neanche essere ribadito.
      Grazie.

  3. simone scrive:

    non capisco che cosa vuole il presidente/amministratore(ladro) marco urbani……..ha tanti di quei problemi e va a mettere bocca sui………degli altri.non intendo avere rapporti con queste persone unite in una associazione a delinquere pronti a tutto pur di vedere la grande freddoiese in difficoltà,ma andiamo avanti con il progetto.

  4. poppy scrive:

    sig.presidente SORIANI le ricordiamo che noi siamo da serie “A” e lei sta andando velocemente in “B” . SERIE BIIIIIIIIIIIIIII SERIE BIIIIIIIIIIIIIIIIII .

  5. ansa scrive:

    ansa:da fonti accreditate vicine alla freddoiese sembra che il pres.SORIANI stia meditando di lasciare la squadra per motivi di salute,(sembrerebbe,DEPRESSIONE CRONICA AGGRAVATA DA CAPARDITE ACUTA),per ora silenzio tombale da parte della societa’.

  6. Papone scrive:

    immenso

  7. AdnKroonoos scrive:

    ADNKroonoos: Soriani avvistato in stato confusionale. Secondo accreditate segnalazioni arrivate in redazione, sembrerebbe che il Presidente della S.S. Freddoiese, sia stato visto girovagare seminudo in alcune strade del centro di Roma, in evidente stato confusionale. Avvicinato da alcuni colleghi ha blaterato: “Angelucci comprete a Freddoiese, ‘scivamo ‘n comitiva ‘nsieme, damme na mano, do stai, aiuteme shfshhjhsh fshscapardishfsh!”

  8. poppy scrive:

    a rega’ a sapete qual’e’ a frase piu’ brutta che se po senti’ al fantacalcio?ve la dico io!” AO STATE BONI CHE SE ME DICE BENE STASERA PAREGGIO”
    ve lascio immagina’ chi e’ quer poraccio che l’ha detta.(indizio:S.S)

  9. Papone scrive:

    Risultati 3 giornata

    Nicolino – Papone = 1-1
    Poppy – Marco = 2-1
    Coppi – Tanabi = 2-5
    Cristian – Simone = 1-1
    Enrico – Alberto = 4-3

    Complimenti alla poppyzantirana per il primato a punteggio pieno..fieno in cascina per una salvezza tranquilla….!!!!!!!!!!!!!